Nel segno della Qualità e dell’Affidabilità.


TUV ISO 9001


Grazie all’impegno profuso per il costante miglioramento dei nostri processi aziendali, successivamente alla certificazione di qualità aziendale UNI EN ISO 9001/2008, abbiamo conseguito la certificazione UNI ENI ISO 9001/2015, che l’ente TUV ha riconfermato anche per il periodo 2019-2020.

ISO 3834-2:2005 EN1090


La qualità dei processi di saldatura, fondamentale per qualsiasi manufatto prodotto dalla nostra azienda, è attestata dalle certificazioni ISO 3834-2:2005 e EN1090 rilasciate dall’ente certificatore Rina per il periodo 2020-2023. Il traguardo raggiunto evidenzia il continuo lavoro svolto da CM per assicurare i massimi standard qualitativi in maniera trasversale a tutto l’iter produttivo.

CRIBIS Prime Company


La serietà di un’azienda per quanto concerne l’aspetto economico è fondamentale e per CM è un tema imprescindibile. Questo va a beneficio non solo dei fornitori, ma anche dei nostri clienti, che possono riporre su di noi una fiducia assoluta. Il certificato CRIBIS Prime Company testimonia la massima affidabilità che CM si impegna a garantire ai propri partner commerciali.


Sicurezza


La sicurezza negli ambienti di lavoro rappresenta la missione principale di ogni azienda. In CM ci adoperiamo costantemente per offrire ai nostri dipendenti ogni tutela, anche oltre il necessario, e per rendere la loro attività confortevole ed esente da pericoli.

Cos’è Industria 4.0 per noi.

Sistemi fisici strettamente connessi con sistemi informatici, competenza ed esperienza del personale valorizzate e potenziate esponenzialmente grazie all’utilizzo di tecnologie che aumentano e migliorano la qualità della progettazione e della produzione. Sistemi di gestione e controllo qualità avanzati per garantire al cliente servizi inappuntabili. CM costantemente manutenziona il suo permanere nel modello organizzativo in linea con le direttive dell’industria 4.0.

Il nostro nuovo Software di preventivazione HYPERLEAN.


Per i nostri preventivi ci serviamo dell’innovativo software LeanCOST di Hyperlean. Questa potente piattaforma permette di arrivare alla definizione di un preventivo completo e dettagliato in modo semplice e guidato, attraverso un’interfaccia grafica dedicata, a partire da un qualsiasi modello 3D, simulando i costi di produzione in funzione delle quantità, della disponibilità delle macchine e della fattibilità.
Video di LeanCost su Youtube